Enti

Gli esperti di “ConsulenzeIntegrate2.0” in soccorso degli Enti ex art. 110 comma 6 del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 (T.U.EE.LL.) e art. 7 comma 6 del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165

Può capitare che gli Enti, per obiettivi determinati, abbiano la necessità di specifiche competenze professionali alle quali non possono far fronte con il proprio personale interno. Con “ConsulenzeIntegrate2.0” anche gli Enti avranno la possibilità di approfondire un argomento, avere un orientamento, richiedere una consulenza o trovare una soluzione globale alle loro esigenze grazie ad un team di esperti a loro disposizione.

Come l’Ente può richiedere la pubblicazione di un articolo

Se l’Ente ha la necessità di approfondire un argomento, i nostri professionisti ed esperti, in base alla competenza ed al numero di richieste analoghe, pubblicheranno gratuitamente un articolo specifico. Basta compilare il form con una breve descrizione dell’argomento che si desidera approfondire.

Come un Ente può richiedere un orientamento o parere interpretativo

Se l’Ente, accertata la carenza di competenza al proprio interno, ha la necessità di un orientamento interpretativo di nuove discipline e istituti o di attività propositive, può ricorrere ad un professionista o ad un team di esperti compilando il form. Riceverà una e-mail nella quale saranno forniti i costi ed i tempi in base alla tipologia di richiesta.

Come l’Ente può richiedere una consulenza o attività professionale strutturata

Se invece, valutata sempre la carenza di competenza interna e gli obiettivi determinati dalla norma, l’Ente ha, una tantum, la necessità di una consulenza specifica o di essere affiancato in un percorso strutturato che possa coinvolgere uno o più competenze (legale, fiscale, amministrativa…), attraverso il nostro form si potrà richiedere un contatto o precisare le richieste sulle quali basare la consulenza ed i costi dell’attività prima di procedere al conferimento dell’incarico ed alla consulenza.

Come l’Ente può richiedere una convenzione a termine per obiettivi determinati

Qualora la necessità dell’Ente sia quella di avere a disposizione un servizio di consulenza integrato, specifico e consolidato per un obiettivo e un periodo di tempo determinato, attraverso il form si potranno precisare le richieste. Insieme con l’Ente saranno disegnate le soluzioni più adeguate attraverso una convenzione dettagliata.

NB: la prestazione seguirà un formale conferimento dell’incarico e sarà erogata per iscritto o attraverso supporti informatici con report che ne attestino il regolare svolgimento come previsto dalla legge.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close